Amo scrivere, anche se lo faccio quasi esclusivamente per passione. Adoro fotografare il mondo che mi circonda e – mentre passeggio con Luna – posso cogliere tutta la bellezza della natura. Mi ritengo una privilegiata: non è da tutti condividere lo stesso ambiente con caprioli, cinghiali, scoiattoli, volpi, poiane, upupe e, a quanto dicono, il lupo (che spero di vedere prima o poi!).
Vivere in baita è un’esperienza magica che si può apprezzare appieno solo se si sta bene con sé stessi. Ciononostante, a volte la solitudine si fa sentire, e allora sfrutto la tecnologia, perché la mia è una baita supertecnologica dalla quale posso collegarmi con il resto del mondo.
Infatti lavoro da remoto: condizione essenziale per poter condurre la vita che ho scelto, con orari e tempi che decido io, anche in base alle stagioni.
Sono appassionata di cinofilia, amo cani e gatti e tutti gli animali in generale. Sono vegana (ebbene sì!) ma non sono integralista: rispetto, accoglienza, accettazione e inclusione sono parole chiave per me.
Faccio parte di Progetto Empatia, che raggruppa persone accomunate da un forte ideale condiviso: entrare in sintonia con gli altri per cercare di aiutarli a ritrovare loro stessi e la loro giusta dimensione nel mondo, possibilmente avendo accanto un amico a quattro zampe.